Alla base della collezione GUESS Eyewear realizzata da Marcolin per la stagione Autunno/Inverno 25/26 c’è un nuovo concetto forte e distintivo: FOREVER GUESS.
Attraverso l’evoluzione del logo “G”, GUESS Eyewear racconta l’identità contemporanea del brand con un elemento di design inedito e un’estetica essenziale e sofisticata.
L’iconica “G” viene inserita in una forma ovale che si adatta armoniosamente a volumi e materiali diversi, trasformandosi nel protagonista versatile e carismatico di occhiali da sole e da vista.
Accanto a FOREVER GUESS, la collezione propone forme giovani e attuali, senza rinunciare agli elementi iconici che hanno sempre definito lo stile e la personalità del brand.
La “G” squadrata, più audace, viene reinterpretata con un tocco più leggero e fresco, decorando le cerniere di montature con aste importanti che combinano metallo e plastica iniettata.
Il motivo a catena, da sempre cifra stilistica di GUESS, evolve in una nuova versione geometrica e destrutturata, diventando un dettaglio raffinato che impreziosisce le aste con eleganza e modernità.
Tra le novità, spiccano anche i modelli da sole con aste sagomate a onda: una rivisitazione chic del glamour contemporaneo, esaltata dal logo GUESS in corsivo, applicato in metallo sulla lente.
Nella linea maschile, il celebre logo “G” in metallo si rinnova con una doppia linea verticale, sintesi perfetta tra design moderno ed eleganza senza tempo. La “G” squadrata continua invece a firmare occhiali da sole e da vista dal gusto essenziale, proposti in plastica, acetato e metallo.