254

ITALIA

Pucci presenta una nuova collezione Eyewear coniugando una classica visione dell’eleganza e della vitalità con una rinnovata creatività.

Le montature si distinguono grazie ad un’esplosione di colori, stampe giocose e dettagli dal carattere solare.

Occhiali da sole e da vista si vestono di motivi iconici dell’archivio Pucci, tra cui la celebre stampa Iride, reinterpretata con un dinamismo cromatico che evoca la luce e il movimento dello sguardo. Viene inoltre introdotta la nuova stampa Marmo, che con le sue variazioni multicolore applicate su sofisticate montature in metallo, dà vita a combinazioni visive sorprendenti.

Effetti cromatici tono su tono, ricercate fresature che scolpiscono i profili e l’inedito pattern zebra Havana arricchiscono le montature della collezione con un twist audace e sofisticato.

Il design dei modelli esalta la femminilità attraverso forme scolpite, lavorazioni accurate e una costante ricerca stilistica. La silhouette diventa più arrotondata e delicata attraverso nuove montature ovali piccole e sottili, mentre il concetto puffy – che richiama volumi pieni e morbidezza – viene ripreso per enfatizzare le linee e la personalità dei modelli più audaci.

Il motivo fishtail, filo conduttore dell’identità del brand, viene declinato in chiave estetica e funzionale animando il frontale e le aste con una struttura simmetrica. Insieme al logo dei due pesci intrecciati, elegantemente integrato nelle cerniere, definisce l’identità distintiva dell’intera collezione.