Nella nuova collezione TOM FORD EYEWEAR s’intrecciano potenti memorie e sorprendenti visioni.
Libertà e personalità animano il design di modelli che intercettano un’eredità iconica, restituendo occhiali da sole e da vista capaci di aprire un nuovo capitolo dell’estetica contemporanea.
Le montature indagano il fascino e il comfort di volumi, profili e tagli dinamici, valorizzando con carattere le forme e combinando con inedita audacia i materiali.
Un’immancabile attitudine glamour attraversa la collezione, alternando la leggerezza e l’eleganza dei modelli Joey-02 e Holt-02, allo spessore deciso degli occhiali Arizona-02 e April-02, che si distinguono per le preziose sfaccettature e le sofisticate lavorazioni.
Il richiamo alle forme del passato è puro e spensierato, in particolare nei modelli da vista FT6090-B e FT6092-B, che riportano nella contemporaneità il fascino dell’essenzialità senza distorsioni.
La bellezza è sottolineata da particolari preziosi, come il titanio del modello FT6098-B, introdotto per la prima volta anche nella collezione femminile, rafforzando un’identità capace di rinnovarsi e di raccontare la libertà sempre con grande charme.
Il talento, lo spessore e la visione di Haider Ackermann, si concentrano nei modelli del Fashion Show Autunno-Inverno 2025/26, ampliando l’espressività del brand con occhiali avvolgenti ed energici.
Il dialogo tra lenti e montature parla di luci e sfumature nei modelli FT1363 e FT1364, regalando l’opportunità di indossare occhiali che entrano nel futuro con raffinato lirismo.