Il mondo di WEB EYEWEAR è un regno in cui la qualità si fonde perfettamente con la creatività, grazie all’equilibrio tra idee e cura tecnica dei dettagli.
Le nuove collezioni da sole e da vista dell’house brand di Marcolin raccontano il lato raffinato e genuino della bellezza, privilegiando forme dal design semplice e un’eleganza dal gusto superbo, in cui la trasparenza diventa testimone di uno stile dall’espressione autentica. Il lusso sobrio degli occhiali WEB stimola delicatamente ogni senso, oltre la semplice percezione visiva.
L’acetato trasparente diventa protagonista di forme classiche e facili da indossare, che rivisitano i dettagli iconici che hanno reso il brand un punto di riferimento nel mondo dell’eyewear.
Il torchon si trasforma in elemento distintivo delle aste, in versione 3D con il caratteristico metallo tornito o bidimensionale, visibile nella parte interna delle montature come sottile anima che si estende fino ai terminali.
Le montature Bold in acetato tri-strato premium, trasparente e luminoso, si arricchiscono con gli iconici pin funzionali in rilievo sulle aste, per offrire un effetto tattile esclusivo.
L’evoluzione di questa proposta trova espressione nei modelli Bold EVO, che giocano con stratificazioni più sofisticate e un filo centrale più sottile e visibile all’interno dell’asta.
Per chi cerca una silhouette più fine, i modelli Thin si distinguono per profili leggeri, progettati per offrire una vestibilità straordinaria. Sagome piatte, molto sottili, con inedite sfaccettature inclinate all’interno delle montature, contraddistinguono i modelli Essential, con i pin sulle aste e il logo sui terminali che ne esaltano l’estetica.
Il design delle nuove silhouette, snelle e dinamiche, è impreziosito in alcuni modelli dalla colorazione miele originale del brand e la collezione introduce un elemento che WEB propone per la prima volta: un clip on magnetico a sei punti di contatto, disponibile in tre diverse tonalità di lenti solari.